Giorgia Ohanesian Nardin Tarot Readings

FAROUT

Le carte sono un oracolo di messa a fuoco della relazione tra parole ed energia

Mi interessa mantenere salda la relazione tra la pratica della divinazione e la percezione sensibile del corpo, in questo modo le carte sono un oracolo di messa a fuoco della relazione tra parole ed energia. 

Da sei anni Giorgia Ohanesian Nardin si relaziona alla lettura dei tarocchi pensandola come una pratica di produzione di domande, un modo per accordare spazio all’emersione di domande o per entrare nella sensazione fisica generata dalle parole.
Pensando alla parola come paesaggio e alla divinazione come pratica somatica, le sue letture offrono uno spazio per guardare a ciò che emerge allontanandosi dalla dicotomia della risposta si/no, aprendo all’evocazione sensibile e alla percezione intuitiva come modo per guardare a ciò che sta per accadere.

 

Bio

Giorgia Ohanesian Nardin è artista italiana di discendenza Armena che pratica nei contesti della danza e della performance dal vivo.  Formatasi nella danza, il suo lavoro si manifesta in movimento video testo coreografia suono raduni e tratta della relazione tra danza, divinazione e scrittura; della geografia e dell’opposto di appartenere; del fetish per il linguaggio, le sue politiche e i suoi numerosi attriti. 

  • Durata 20'
  • PARTECIPAZIONE LIBERA CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

    OGNI LETTURA
    AVVIENE IN MODALITÀ 1 A 1

è una cosa seria?

iscriviti alla newsletter di BASE: troverai tutte le novità su ciò che facciamo, ciò che ci piace e dove vogliamo stare.